Reballing a Roma

Tra la grande varietà di servizi offerti, I-Clinic Repair Service effettua anche interventi di reballing a Roma. Parliamo di un’operazione particolarmente delicata, utile per risolvere problematiche relative alla scheda video dei notebook. Non di rado, infatti, queste tecnologie vanno incontro a problemi che derivano da un malfunzionamento del chip grafico. Strumenti all’avanguardia e professionisti qualificati sono essenziali in questi contesti, durante i quali ogni minimo errore può compromettere in un istante tutto il lavoro svolto.
Gli interventi di reballing a Roma, effettuati da I-Clinic Repair Service, vengono svolti sempre in un laboratorio specializzato. Come già accennato, il procedimento richiede lavori estremamente delicati che necessitano di macchinari molto precisi. Tale attività passa attraverso diverse fasi: distacco del chip dalla scheda madre (mediante dissaldatura), ricostruzione dei punti di contatto, pulizia della piedinatura presente sulla scheda madre, riposizionamento preciso del chip sulla sede e risaldatura. Ogni fase necessita di particolari misure di sicurezza oltreché di strumenti sofisticati; per questo motivo oltre a poter essere svolta solo da professionisti esperti, l’intervento richiede anche un ambiente isolato che disponga di attrezzature adeguate.
Per ricevere subito maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito in merito al lavoro di reballing a Roma, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti.