Servizio di riparazione PC a Roma

iClinic è da molti anni un concreto punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un servizio di riparazione di PC a Roma. Il personale specializzato vanta competenze tecniche di alto livello, le quali unite ad un’esperienza decennale, permettono di offrire in qualsiasi circostanza soluzioni rapide ed efficaci. Il tutto risulta possibile grazie alla presenza in sede di un laboratorio elettronico avanzato, al cui interno è possibile effettuare in totale sicurezza interventi professionali particolarmente complessi.

Il servizio di riparazione di PC a Roma può essere la soluzione definitiva per problemi sia hardware che software. Tra le principali attività svolte da iClinc troviamo: riparazione di schede elettroniche (scheda madre, scheda video e audio), programmazione del BIOS (scrittura codice interno o sostituzione con modelli identici) e microsaldature di componentistica SMD (Surface Mounting Device) con strumenti all’avanguardia. Si ricorda, inoltre, che per quanto riguarda la riparazione delle schede, iClinic si serve di una tecnica complessa e avanzata, il Reballing: un lavoro sofisticato volto a ricostruire i componenti elettrici con nuove sfere di stagno.

Per ricevere subito maggiori informazioni in merito al servizio di riparazione di PC a Roma, è possibile usufruire in qualsiasi momento dell’apposito modulo dei contatti
(vedi menù a inizio pagina).